by

AmarCORT: giro 2018

Giovedì 26 aprile - Ore 21.15

AmarCort Film Festival presenta:

IL GIRO DEL MONDO IN 80 CORTI
edizione 2018
2a tappa

Dopo aver sorvolato i cinque continenti in aereo e navigato per mare, quest’anno viaggeremo in treno, lungo dei binari che ci porteranno come sempre a conoscere nuove storie.
Allontanarsi dal binario 1.
È in partenza il treno che vi trasporterà in luoghi diversi, sparsi sul pianeta, dove potrete vedere i migliori cortometraggi internazionali.

Ingresso Gratuito

DOPPIO EVENTO.

Amarcort alla Biennale del Disegno di Rimini / Circuito Open

Questa 2a tappa è anche l’occasione per invitarvi all’inaugurazione della mostra:

AMARCORT FILM FESTIVAL: 10 EDIZIONI IN 10 DISEGNI

I disegni originali, realizzati da Fabio Ceccarelli, che hanno rappresentato le 10 edizioni di Amarcort Film Festival saranno esposti al Cinema Tiberio dal 26 aprile al 30 giugno

Da quest’anno, chi vuole viaggiare, come diciamo noi, in “prima classe” non deve più associarsi ma semplicemente richiedere una tessera fedeltà, inviando il proprio nome e cognome alla mail [email protected] oppure direttamente sul posto prima delle proiezioni; quello che chiediamo è solo un piccolo contributo di 10€, per le spese organizzative, con il quale vi garantiamo il posto riservato fino a 5 minuti prima delle proiezioni e lo snack assicurato per tutte le 10 tappe del giro. Non ci sono più 3 tipologie di tessera ma una fidelity card unica, uguale per tutti: http://www.amarcort.it/fidelity-card.html.
Grazie per averci sostenuto fino adesso e a presto.

CHE COS’È IL GIRO DEL MONDO IN 80 CORTI?
10 tappe a cadenza mensile durante le quali proietteremo una selezione di 80 cortometraggi, piccoli capolavori provenienti da tutto il mondo tutti sottotitolati in italiano.
Ogni tappa vedrà la partecipazione del pubblico come giuria che potrà votare i corti migliori che si sfideranno nella finalissima che si terrà a dicembre.

Il Giro del Mondo in 80 Corti è un evento organizzato da Amarcort Film Festival & Sedicicorto.