Aquile Randagie: il regista ospite

Evento Speciale

GIANNI AURELI regista di AQUILE RANDAGIE
sarà ospite del Cinema Tiberio nell’ambito della rassegna FICE Emilia Romagna “Riusciranno i nostri eroi” dedicata ai nuovi autori del cinema italiano. La rassegna è sostenuta dalla Regione Emilia Romagna.

Il regista sarà presente all’inizio della proiezione delle ore 21:00 del film AQUILE RANDAGIE e si intratterrà al termine della proiezione per discutere del film con il pubblico in sala.

GIANNI AURELI
36 anni, scout dall’età di 10, regista, filmmaker e fotografo, con un Phd in Cinema e Spettacolo Digitale; è stato allievo di maestri come Giam- piero Calasso e Massimiliano Bruno.
Fondatore e partner di Webreak Srl, PMI di produzione audiovisiva, è regista e video maker per spot, videoclips, cortometraggi, video promo- zionali; il suo video emotional 4 Italy è stato vincitore della Expo Foo- dies’ Challenge 2015, ed il suo cortometraggio Mari del West è stato vincitore del Premiio Speciale della Giuria al Formia Film Festival 2016. Il suo ultimo cortometraggio, E’ tutto cinema! è Best Comedy Short al RAGFF 2018. Aquile Randagie è la sua opera prima.

Cortometraggi:
– “Interno6” (48hr film festival 2013);
– “Mari del West” (Premio speciale della giuria al Formia Film Festival 2016, selezione ufficiale presso IndieWise 2016, OFFICIAL 2016 Thanksgiving IndustryBOOST Competition, GRAND OFF WORLD INDEPENDENT FILM AWARDS 2016);
– “Tempismo” (2017, selezione ufficiale al Brianza Film Corto, STIFF, Formia Film Festival, Ba- 
 reTower Forge World Film Competition, Jaipur Film World) https://www.imdb.com/title/ 
 tt9010008/?ref_=fn_al_tt_1
– “E’ tutto cinema” (2018, selezione ufficiale presso Ivelise Film Festival, Prisma International Award, vincitore di Best Comedy Short al RAFGG Venezia 2018, https://www.imdb.com/title/ tt9009596/?ref_=fn_al_tt_1)
– “Nota vocale” (2018, in post produzione)

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy