50 SANTARCANGELO FESTIVAL

Rassegna FICE “DOCINTOUR 2021
50 SANTARCANGELO FESTIVAL
Regia: Michele Mellara, Alessandro Rossi
documentario
Italia 2020
Durata: 76 minuti

Un documentario che racconti 50 anni di Santarcangelo Festival è un’impresa complessa e affascinante. Centinaia di spettacoli, compagnie, parole, incontri, passioni, delusioni, tempeste. Dal teatro politico/popolare dei primi anni ’70 al teatro delle compagnie e al Terzo Teatro degli anni ’80, dal teatro dell’attore al teatro della performance, e infine al Festival senza teatro: il festival delle arti. Santarcangelo è uno specchio fedele delle tendenze dell’arte performativa del nostro paese, di quanto siano cambiate negli anni, e con loro l’idea stessa di cultura,  rappresentazione, evento pubblico. Raccontarlo significa raccontare un pezzo significativo della nostra storia, artistica e sociale e capire in quale futuro cammineremo.


BIGLIETTERIA con assegnazione del posto
Posto unico 4€ / Tiberio Club 4€ + 1 Punti Club
Prevendite LIVETICKET: www.liveticket.it/cinematiberio

PROIEZIONI
Venerdì 3 settembre – ore 21:00

SPETTACOLO IN TRANQUILLITA’

‼️REGOLE DA RISPETTARE:

✔️ L’ingresso è riservato ai possessori di Green Pass che dovrà essere esibito all’ingresso
😷È obbligatorio l’uso di mascherine chirurgiche o ffp2 (non sono ammesse mascherine di comunità) che dovranno essere sempre regolarmente indossate, anche durante la proiezione.
🤒 Può essere misurata la temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 C°
✔️ E’ consentito consumare cibo e bevande in sala, solo una volta seduti nel proprio posto
✔️ Distanziamento di almeno un metro e igienizzazione mani all’ingresso

NB: POSTI DISTANZIATI x TUTTI: al fine di rispettare i protocolli vigenti, la capienza è ridotta al 36% per un totale di 58 posti disponibili. Per garantire il rispetto della  distanza minima  tra i posti, non possiamo tenere conto delle convivenze: godetevi il film con ampio spazio attorno a voi, evitando di occupare posti non assegnati… per il tempo del film non succede nulla se state distanti 1 metro dal vostro convivente! Grazie in anticipo per la vostra comprensione.

Noi vigileremo costantemente, affinché tutte le misure di sicurezza vengano rispettate.

🔶MODALITA’ ACQUISTO BIGLIETTI🔶
E’ fortemente consigliato l’acquisto on line su Liveticket, che vi darà modo di scegliere comodamente e in anticipo il vostro posto preferito, evitando code all’ingresso.
E’ comunque sempre attiva la possibilità di comprare i biglietti direttamente alla cassa del cinema (il giorno stesso di proiezione o in prevendita).

Data

03 Set 2021
Expired!

Ora

21:00

Luogo

Cinema Tiberio
Rimini
Categoria

Organizzatore

Cinema Tiberio

Prossimo evento

Comments are closed