L’estasi di Oleg

Prima Visione

L’ESTASI DI OLEG
regia di Francesco Selvi

con Riccardo Trendadue, Marco Tizianel
Cortometraggio
Grottesco/surreale – Italia 2019
Durata 19 minuti

Produzione La Furia Film con il contributo dell’Emilia Romagna Film Commission

SINOSSI: Oleg dopo la disastrosa prima personale decide di scomparire rifugiandosi in montagna alla ricerca dell’ispirazione perduta. Klaus, amico e gallerista, all’insaputa di Oleg, sfrutta la sua scomparsa in maniera pubblicitaria vendendo con successo tutte le opere. Non avendo più quadri deve necessariamente cercare Oleg. Lo troverà in preda alla follia di fronte a tele intonse, acrome, in uno stato catatonico. La cupidigia fino a che punto può spingersi?

BIGLIETTERIA
Proiezione abbinata al film lungometraggio in programma – ingresso a pagamento.
NB: L’ingresso in sala sarà consentita ai soli titolari del biglietto per lo spettacolo in programma.

PROIEZIONI
Dal 23 al 31 maggio 2021
il cortometraggio sarà proiettato 30 minuti prima dell’inizio previsto per il film-lungometraggio in programmazione.

SPETTACOLO IN TRANQUILLITA’

🔶Le proiezioni inizieranno puntuali e saranno senza intervallo per permettervi di tornare comodamente a casa entro il coprifuoco.
🔷Abbiamo tenuto anche un tempo molto ampio tra uno spettacolo e l’altro per permettere di arieggiare la sala e igienizzarla.

‼️REGOLE DA RISPETTARE:
Rispetto agli scorsi protocolli ci sono alcune variazioni:
⛔Non è consentito consumare cibo e bevande in sala
😷È obbligatorio l’uso di mascherine chirurgiche o ffp2 (non sono ammesse mascherine di comunità) che dovranno essere sempre regolarmente indossate, anche durante la proiezione.
🤒Sarà misurata la temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 C° e verrà richiesto nome e cognome e numero di telefono per il tracciamento e i dati verranno conservati per 14 giorni.
✔️Le altre regole rimangono invariate (distanziamento di almeno un metro, posti assegnati, igienizzazione mani, pulizia e disinfezione frequente di tutti gli ambienti).
Noi vigileremo costantemente, affinché tutte le misure di sicurezza vengano rispettate.

🔶MODALITA’ ACQUISTO BIGLIETTI🔶
E’ fortemente consigliato l’acquisto on line su Liveticket, che vi darà modo di scegliere comodamente e in anticipo il vostro posto preferito, evitando code all’ingresso.
E’ comunque sempre attiva la possibilità di comprare i biglietti direttamente alla cassa del cinema (il giorno stesso di proiezione o in prevendita).

Data

31 Mag 2021
Expired!

Luogo

Cinema Tiberio
Rimini
Categoria

Organizzatore

Cinema Tiberio

Prossimo evento

Comments are closed