HAROLD ImproTeatro

L’Associazione Atti Matti Aps è lieta di annunciare l’arrivo a Rimini di “HAROLD”, il format di improvvisazione teatrale che coinvolgerà il pubblico in un’esperienza unica e coinvolgente.

Quattro attori eccezionali sul palco del Teatro Tiberio: Deborah Fedrigucci, Lorenza Rossini, Lorenzo Garatti e Alessandro Lombardini saliranno sul palco del Teatro Tiberio di Rimini il prossimo 20 aprile per dare vita al format di improvvisazione teatrale più classico

Insieme, gli attori creeranno una narrazione unica, interconnettendo le scene improvvisate in modo creativo.

La struttura a tre atti de “L’Harold”

L'”Harold” si distingue per la sua struttura a tre atti, in cui le scene iniziali vengono esplorate e poi intrecciate per dar vita a storie complesse e significative. Questo approccio richiede una forte collaborazione tra gli attori, che dovranno lavorare in sinergia per sviluppare l’esperienza teatrale.

Le musiche dal vivo del Maestro Giuseppe Fabbri

Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, le musiche dal vivo del Maestro Giuseppe Fabbri, che accompagneranno le improvvisazioni degli attori, creando un’atmosfera coinvolgente e suggestiva.

L’Harold, un format ideato negli anni ’60

L'”Harold” fu ideato negli anni ’60 da Del Close e Charna Halpern, due pionieri dell’improvvisazione teatrale. Questo format si distingue per la sua capacità di coinvolgere il pubblico in un’esperienza teatrale unica e sorprendente.

 

Sabato 20 aprile 2024 – ore 21.15

Prevendite online su VIVATICKET

Tags:

Data

20 Apr 2024

Ora

21:15 - 23:00

Luogo

Cinema Tiberio
Rimini
Categoria

Prossimo evento

QR Code

Comments are closed