La Fellinette

Prima Visione

LA FELLINETTE
– cortometraggio –
regia e sceneggiatura: Francesca Fabbri Fellini
con Milena Vukotic, Ivano Marescotti, Sergio Bini aka Bustric, Carlo Truzzi, Federico Bassi, Gabriele Pagliarani
musiche: Andrea Guerra
Italia 2020
durata 12 minuti

Meclimone Produzioni Cinematografiche, con il contributo del Ministero della Cultura, con il sostegno di Emilia-Romagna Film Commission.

“Fellinette”, una bambina disegnata sul foglio di un quadernino nel lontano 1971 dal Maestro Federico Fellini, è la protagonista di questa favola ambientata sulla spiaggia di Rimini il 20 Gennaio 2020, giorno del Centanario della nascita del grande Maestro. Attraverso la sua fervida immaginazione di bimba vivremo un’avventura insieme malinconica e meravigliosa, dove riprese in live action e le parti in animazione celebreranno il più grande dei registi con atmosfere oniriche e piene di poesia.

BIGLIETTERIA
Proiezione abbinata al film lungometraggio in programma– ingresso a pagamento.
NB: L’ingresso in sala sarà consentita ai soli titolari del biglietto per lo spettacolo in programma.

PROIEZIONI
Dal 6 al 13 maggio 2021,
il cortometraggio sarà proiettato 30 minuti prima dell’inizio previsto per il film abbinato (6/10 maggio NOMADLAND – 11/13 maggio MINARI).

Ore 15:30 – cortometraggio
Ore 16:00 – trailer film in programma

Ore 19:00 – cortometraggio
Ore 19:30 – trailer e film in programma

SPETTACOLO IN TRANQUILLITA’

🔶Le proiezioni inizieranno puntuali e saranno senza intervallo per permettervi di tornare comodamente a casa entro il coprifuoco.
🔷Abbiamo tenuto anche un tempo molto ampio tra uno spettacolo e l’altro per permettere di arieggiare la sala e igienizzarla.

‼️REGOLE DA RISPETTARE:
Rispetto agli scorsi protocolli ci sono alcune variazioni:
⛔Non è consentito consumare cibo e bevande in sala
😷È obbligatorio l’uso di mascherine chirurgiche o ffp2 (non sono ammesse mascherine di comunità) che dovranno essere sempre regolarmente indossate, anche durante la proiezione.
🤒Sarà misurata la temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 C° e verrà richiesto nome e cognome e numero di telefono per il tracciamento e i dati verranno conservati per 14 giorni.
✔️Le altre regole rimangono invariate (distanziamento di almeno un metro tra persone non conviventi, posti assegnati, igienizzazione mani, pulizia e disinfezione frequente di tutti gli ambienti).
Noi vigileremo costantemente, affinché tutte le misure di sicurezza vengano rispettate.

🔶MODALITA’ ACQUISTO BIGLIETTI🔶
E’ fortemente consigliato l’acquisto on line su Liveticket, che vi darà modo di scegliere comodamente e in anticipo il vostro posto preferito, evitando code all’ingresso.
E’ comunque sempre attiva la possibilità di comprare i biglietti direttamente alla cassa del cinema (il giorno stesso di proiezione o in prevendita).

Data

06 - 13 Mag 2021
Expired!

Luogo

Cinema Tiberio
Rimini
Categoria

Organizzatore

Cinema Tiberio

Prossimo evento

Comments are closed