CartoonClub: Raya

Festival CartoonClub 2021
presenta

film: RAYA e l’ultimo drago
regia di Don Hall e Carlos López Estrada

Non è più tempo di principesse in casa Disney. La nuova eroina animata, protagonista del 59° lungometraggio animato Disney, è Raya, intraprendente guerriera impegnata a riportare l’armonia nel regno di Kumandra, minacciato dai Druun, spiriti maligni che tramutano in pietra ogni essere vivente che sfiorano.

La protezione della luminosa Gemma Drago si è frantumata in cinque parti, ognuna nelle mani delle cinque tribù del regno, divise da antiche diatribe e incapaci di trovare la via della riappacificazione. Raya è alla disperata ricerca dell’ultimo drago sopravvissuto, Sisu, ma sul suo cammino incontrerà anche insospettabili alleati.

BIGLIETTERIA con assegnazione del posto
Prenotazioni & Info: [email protected]

PROIEZIONI
Sabato 17 luglio – ore 21:00

SPETTACOLO IN TRANQUILLITA’

🔶Le proiezioni inizieranno puntuali e saranno senza intervallo per permettervi di tornare comodamente a casa entro il coprifuoco.
🔷Abbiamo tenuto anche un tempo molto ampio tra uno spettacolo e l’altro per permettere di arieggiare la sala e igienizzarla.

‼️REGOLE DA RISPETTARE:
Rispetto agli scorsi protocolli ci sono alcune variazioni:
✔️ E’ consentito consumare cibo e bevande in sala, solo una volta seduti nel proprio posto
😷È obbligatorio l’uso di mascherine chirurgiche o ffp2 (non sono ammesse mascherine di comunità) che dovranno essere sempre regolarmente indossate, anche durante la proiezione.
🤒 Può essere misurata la temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 C°
✔️ Verrà richiesto nome e cognome e numero di telefono per il tracciamento e i dati verranno conservati per 14 giorni.
✔️Le altre regole rimangono invariate (distanziamento di almeno un metro, posti assegnati, igienizzazione mani, pulizia e disinfezione frequente di tutti gli ambienti).

NB: POSTI DISTANZIATI x TUTTI: tenuto conto della nostra mappa dei posti e le necessità del distanziamento, la capienza è ridotta al 36%. Non possiamo tenere conto delle convivenze e quindi derogare sul distanziamento: godetevi il film con ampio spazio attorno a voi, evitando di occupare posti non assegnati… per il tempo del film non succede nulla se state distanti 1 metro dal vostro convivente! Grazie in anticipo per la vostra comprensione.

Noi vigileremo costantemente, affinché tutte le misure di sicurezza vengano rispettate.

🔶MODALITA’ ACQUISTO BIGLIETTI🔶
E’ fortemente consigliato l’acquisto on line su Liveticket, che vi darà modo di scegliere comodamente e in anticipo il vostro posto preferito, evitando code all’ingresso.
E’ comunque sempre attiva la possibilità di comprare i biglietti direttamente alla cassa del cinema (il giorno stesso di proiezione o in prevendita).

Data

17 Lug 2021
Expired!

Ora

21:00 - 23:00

Luogo

Cinema Tiberio
Rimini
Categoria

Organizzatore

Cinema Tiberio

Prossimo evento

Comments are closed